Dopo un po’ di silenzio seguito agli annunci delle conferenza estive, torna a farsi vedere Little Nightmares III, l’interessantissimo terzo capitolo della saga del franchise “mini horror” (che trovate da GameStop, a questo link) che ha conquistato tantissimi giocatori nel mondo.
E così, dopo il primo reveal di agosto, riusciamo finalmente a vedere in azione in modo anche piuttosto prolungato il gioco in modalità cooperativa. Un’occasione d’oro per seguire le meccaniche di una modalità che sarà centrale per l’esperienza e si concentrerà principalmente sul gioco online.
In questo video (che trovate in coda all’articolo) vedremo quindi i due protagonisti di Little Nightmares III superare diverse aree di gioco, partendo da un roccioso deserto per arrivare a una misteriosa struttura, in cui muoversi tra cunicoli e scalinate, alla scoperta dei segreti di un mondo che pare abbandonato ma che cela, come previsto, inquietanti presenza.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo gameplay nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti