Dean Hall, il creatore di DayZ, non ha sicuramente intenzione di rimanere con le mani in mano. Dopo aver abbandonato Bohemia Interactive, lo sviluppatore ha fondato il suo personale studio e lanciato già due videogiochi, oggi ci presenta il suo terzo: si chiama Living Dark ed è stato annunciato con un teaser trailer.
Living Dark è ambientato nel futuro in una cittadina chiamata Vox. Si tratta di un’avventura “neo-noir”, con tanto di narrativa procedurale. Completamente in 3D, il gioco offre scenari da esplorare e le scelte del giocatore influenzano la trama. Secondo la trama del gioco, i giocatori sono chiamati a sopravvivere in una società dove la giustizia è esclusivamente per i più potenti.
Al momento si hanno davvero pochissime informazioni in merito e per scoprire qualcosa di più in merito ai toni utilizzati dal gioco, potete dare uno sguardo al trailer di annuncio che trovate in testa alla notizia. L’uscita del gioco e le piattaforme, al di là di quella PC, sono ancora sconosciute. Vi aggiorneremo non appena ci saranno informazioni in merito.
Commenti