Rogue One: A Star Wars Story è, senza girarci troppo intorno, uno dei migliori film di Star Wars mai usciti e Gary Whitta, il suo sceneggiatore, è un grande esperto di videogiochi (parliamo di uno dei fondatori di PC Gamer). Tenendo conto di questi due fatti possiamo comprendere la domanda di un fan di Whitta, che durante un AMA su Twitter ha chiesto allo sceneggiatore se gli piacerebbe adattare qualche videogioco al grande schermo.
Secondo Gary, il titolo che potrebbe offrire il miglior adattamento cinematografico al momento è Control e gli piacerebbe poterne scrivere la sceneggiatura. E fin qui si tratta di un desiderio innocente… Thomas Puba, Head of Communications di Remedy, si è però introdotto nella conversazione invitando Whitta a parlarne.
Ovviamente non è detto che qualcosa esca fuori da questa interazione, ma sarebbe davvero interessante vedere che film potrebbe scaturire dall’unione dell’incredibile storia di Control e il lavoro di Gary Whitta. Noi restiamo qui a dita incrociate!
https://twitter.com/RiotRMD/status/1219513160731787264?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti