Le valutazioni si sono rivelate "insoddisfacenti per lo scopo e per il potenziale commerciale"
Il Progetto Dagger, ovvero una nuova IP action-adventure di casa People Can Fly (Outriders) non vedrà maio la luce. La divisione dello studio a New York aveva annunciato l’inizio dello sviluppo nel 2020, rivelando anche che della pubblicazione se ne sarebbe occupato Take-Two Interactive.
In un recente report pubblicato dallo studio a inizio aprile, che potete trovare a questo link, si può evincere come il titolo sia stato cancellato a causa di “risultati non soddisfacenti nella valutazione dello scopo e del potenziale del progetto“.
Ad ogni modo rimangono in cantiere titoli come il tanto chiacchierato Progetto Maverick, una esclusiva Xbox in collaborazione con Microsoft, basato su una già esistente IP del Colosso Verde che dovrebbe essere un PvP shooter
Altro progetto sarà Gemini, un titolo di cui si occuperà anche Square Enix. Il titolo però a inizio anno è stato ridimensionato nella forza lavoro per risparmiare sul budget, cosa che ha portato anche ad alcuni licenziamenti.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti