David Sirlin, sviluppatore di Street Fighter 2: HD Remix e giocatore professionista (classificato tra i primi 8 agli EVO), è innanzi tutto un vero amante del genere picchiaduro e con Fantasy Strike vuole creare un videogioco che possa riunire pro e giocatori occasionali sotto un’unica bandiera.
Siete stanchi di dislocarvi il pollice a forza di mezzelune? Giocate sempre i soliti personaggi perché non avete voglia di passare ore e ore in modalità pratica a imparare le combo? Vorreste riempire di botte i vostri amici, ma loro si sono “specializzati” su un titolo diverso? Che giochiate a Tekken, Street Fighter o Smash Bros, Fantasy Strike vi porrà tutti allo stesso livello con comandi intuitivi e combo volutamente semplici da realizzare, pur mantenendo gli elementi strategici dei picchiaduro che danno la giusta profondità di gioco necessaria per il livello competitivo.
Se il sogno di David Sirling è anche il vostro, potete aiutare a realizzarlo tramite la campagna crowdfunding su Fig, dove trovate tutti i dettagli sul gioco, sulle varie modalità di donazione e ovviamente gli immancabili Stretch Goal. Fantasy Strike arriverà su Steam per PC e Mac e su PS4 la prossima estate 2018, ma solo se sarà raggiunto l’obiettivo di 500.000$: prendetevi il tempo necessario, avete fino al 25 agosto per pensarci. Nel frattempo lasciamo che sia David stesso a illustrarvi il progetto e che il gameplay parli per sé.
Commenti