Sony ha annunciato che LocoRoco 2 Remastered, versione riveduta e corretta del puzzle game che tanto successo ha avuto sulla PSP, arriverà su PlayStation 4 il prossimo 9 dicembre, a distanza di pochi mesi dal primo capitolo che ha giovato anch’esso del passaggio all’alta definizione. Per ora non abbiamo ulteriori novità per quanto riguarda l’eventuale aggiunta o meno di contenuti, ma sappiamo che le migliorie a livello grafico saranno numerose a partire dal supporto ai 4K.
Un supporto che naturalmente è riservato ai possessori di PlayStation 4 PRO, ma che la dice lunga sulla volontà da parte degli sviluppatori di tirare a lucido un titolo che promette di mantenere intatta la dose di divertimento che già possedeva ai tempi della sua uscita.
In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un primo trailer di presentazione, in attesa di ulteriori notizie da qui alla data di lancio prevista esclusivamente in formato digitale, esattamente come la Remastered del capostipite. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti da Parigi, e buona visione!
Commenti