Logitech G ha presentato qualche ora fa il nuovo mouse gaming Logitech G203 Lightsync, capace sulla carta di fornire buone performance per il gaming, ottima versatilità e un design classico ad un prezzo molto conveniente. Ujesh Desai, vicepresidente e general manager di Logitech G, ha dichiarato:
Data l’esplosione che il videogioco sta avendo attraverso tutto il mondo e su tutte le fasce di età, abbiamo voluto sviluppare un mouse che desse accesso a tutti i giocatori ad alcune delle nostre tecnologie più innovative. Il G203 garantisce performance e tecnologie di alta qualità, illuminazione RGB e comfort totale grazie al suo collaudato design. Questo mouse sarà perfetto per over-performare e dominare la competizione.
Il nuovo G203 Lightsync dispone di un design classico con sei tasti, e può essere utilizzato immediatamente dopo averlo collegato (plug and play). In alternativa, può essere personalizzato con il software Logitech G. Il mouse è dotato di un sensore ad alta precisione che arriva fino a 8000 DPI.
Come si può facilmente intuire dal nome, il G203 Lightsync è dotato di una palette di oltre 16,8 milioni di colori e di differenti livelli di luminosità, ed è capace di creare un effetto ‘arcobaleno’ in movimento. Inoltre, il mouse comunica con il PC fino a 1000 volte al secondo, circa otto volte di più di un mouse standard, per avere un responso su schermo pressoché istantaneo.
Il nuovo mouse da gaming Logitech G203 Lightsync sarà disponibile a maggio 2020, nelle versioni bianco e nero, ad un prezzo suggerito di 39,99 euro.
Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti