Logitech ha presentato la nuova tastiera da gaming G513, dotata dell’esclusiva tecnologia LightSync RGB. La tastiera permette di scegliere tra due switch Romer-G, per adattarsi alle diverse esigenze di gioco.
La nuova arrivata di casa Logitech offre a tutti gli utenti la possibilità di selezionare due diversi switch meccanici: Romer-G Tactile, ideale per i gamer che preferiscono un tocco più diretto e meccanico; e Romer-G Linear, che consente una pressione dei tasti più regolare. Gli switch meccanici Romer-G sono progettati appositamente per garantire prestazioni avanzate, tempi di risposta brevi e resistenza elevata. Il punto di azionamento corto, a 1,5 mm, offre una velocità del 25% superiore rispetto a quella degli switch meccanici standard degli altri produttori, il tutto completato da 45G di forza di attuazione, per una maggiore reattività. In altre parole, perfetta per giocare a PUBG, Overwatch o altri titoli eSport.
La tastiera meccanica da gaming Logitech G513 è inoltre dotata di una scocca in alluminio 5052, accompagnata da un design semplice, super resistente e di alta qualità, un ingresso USB e un pratico poggiapolsi, per garantire il massimo comfort anche durante le sessioni di gioco prolungate.
La tastiera da gaming Logitech G513 sarà disponibile a partire dal prossimo aprile al prezzo di 179 €. I gamer potranno scegliere tra le colorazioni Carbon e Silver, a seconda delle loro preferenze.
Commenti