Gli zombie si risvegliano prima del previsto
Alzate la musica a tutto volume e caricate le vostre motoseghe (chi non ne ha una, dopo tutto?)! Mentre altri giochi vengono rinviati di mesi o di anni, Lollipop Chainsaw RePOP gioca in contropiede e si prepara per anticipare la sua data di uscita, almeno in occidente!
Mentre cerchiamo di capire se parlare di contropiede in un titolo che ha come sfondo il mondo del football americano abbia senso, ci godiamo l’annuncio del nuovo lancio: il titolo frutto del genio di Suda51, creatore anche di No More Heroes (acquistabile a questo link), arriverà infatti in Europa e nelle Americhe a partire dal 12 settembre 2024. Nell’Asia invece la data rimane immutata al 26 settembre.
Vi ricordiamo che contrariamente alle prime indicazioni, Lollipop Chainsaw RePOP non sarà un remake completo del gioco originale, ma una remaster che punta a dare forma alla versione definitiva del gioco grazie all’inserimento di alcuni extra. Sarà inoltre disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Pronti a fare a fette uno zombie dietro l’altro? Fateci sapere cosa ne pensate nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti