L'update verrà rilasciato il prossimo mese.
Lollipop Chainsaw RePOP si appresta ad aggiornarsi con l’arrivo di un nuovo update che introdurrà diversi contenuti, tra cui la modalità foto ed il costume gotico per Juliet.
La modalità foto permetterà ai giocatori di immortalare i loro momenti di gioco preferiti. Una volta attivata, infatti, gli utenti potranno bloccare l’azione, regolare la profondità di campo e modificare espressioni e pose di Juliet per effettuare lo scatto perfetto. Ci saranno anche filtri e cornici per personalizzare ulteriormente le immagini.
Per quanto concerne, invece, il costume gotico per Juliet, parliamo di un outfit già noto ai fan del gioco poiché si tratta dello stesso bonus che nell’originale era stato reso disponibile come bonus preordine e DLC. L’aggiornamento sarà disponibile per tutte le piattaforme a febbraio.
Ricordiamo che Lollipop Chainsaw RePOP è l’edizione rimasterizzata dell’hack-and-slash a base di zombie e cheerleader di Suda51 pubblicato originariamente nel 2012. Il gioco presenta diverse novità, tra cui 30 nuovi costumi e nuove funzionalità, ed è disponibile ora per PC, Nintendo Switch, Xbox Series X e S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti