L'Ombra della Guerra
News 01 Set 2017

L’Ombra della Guerra, Forthog l’Ammazzaorchi commemora un amico perduto

Forthog l’Ammazzaorchi è un personaggio DLC di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra nato per commemorare l’ex Produttore Esecutivo di Monolith, Mike “Forthog” Forgey.

Gli sviluppatori hanno voluto rendere onore ad un grande amico, scomparso durante lo sviluppo del gioco a causa di una lunga malattia, con un guerriero imbattibile pronto a lanciarsi in battaglia ogni volta che un eroe finisce nei guai.

Era sempre pronto a buttarsi nella mischia per salvare il gioco in qualsiasi momento e ovunque ce ne fosse più bisogno. Vogliamo ricordarlo e rendere onore alla sua memoria donandogli un po’ di immortalità nella terra di Mordor. Il leggendario Forthog l’Ammazzaorchi è il nostro modo di continuare ad avere Mike pronto a entrare in campo e salvarci ogni volta che siamo giù.

Forthog l’Ammazzaorchi è già disponibile per il pre-order al costo di 4.99€ e parte del ricavato sarà donato alla famiglia Forgey per supportarli in questo difficile momento. Se anche voi desiderate dare una mano, o anche se semplicemente vi piace lo stile di questo gigante buono, vi invitiamo ad acquistarlo.

Speriamo che vogliate condividere con noi l’esperienza di essere salvati dal leggendario Forthog l’Ammazzaorchi mentre vi avventurate nella terra di Mordor.


Commenti