News 08 Ott 2015

L’open beta di Star Wars Battlefront è Online!

La Forza è con noi. 

[adinserter block=”1″]

Da oggi e fino al 12 ottobre (compreso) sarà disponibile l’accesso alla beta pubblica per l’attesissimo shooter di DICE Studios e Lucasarts, Star Wars Battlefront. Nella beta i giocatori potranno provare tre delle svariate modalità presenti in gioco, ambientate in altrettanti pianeti iconici e facilmente riconoscibili. Ecco i contenuti del test in dettaglio:

  • Assalto camminatori su Hoth: epiche battaglie per 40 giocatori. Potremo schierarci con i Ribelli per abbattere i camminatori AT-AT Imperiali grazie al supporto dei bombardieri Ala-Y. Oppure arruolarci nelle file dell’Impero per proteggere i camminatori e usare i loro potenti armamenti per distruggere l’obiettivo ribelle. Basata sull’iconica battaglia di Hoth presente ne “L’Impero Colpisce Ancora“.
  • Zona di lancio su Sullust: dovremo formare una squadra per rivendicare i gusci di salvataggio che precipiteranno sul pianeta Sullust. Questa modalità ci offrirà scontri frenetici ad 8 vs 8 giocatori che metteranno alla prova le nostre abilità strategiche e di combattimento.
  • Missione Sopravvivenza su Tatooine: modalità in giocatore singolo da affrontare anche con un amico in cooperativa o con schermo condiviso. Qui dovremo respingere ondate di AT-ST, caccia TIE, potenti soldati imperiali ed altre unità nemiche.

 

battlefront-walker-gamesoul

Toccherà invece a Star Wars Battlefront Companion coadiuvare i giocatori nella loro esperienza con la beta di gioco. Disponibile esclusivamente durante la beta a questo link, Star Wars Battlefront Companion include il gioco di carte strategico Comando Base e ci permetterà di guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, armi e altri contenuti in Star Wars Battlefront, oltre a permetterci di consultare progressi e statistiche di gioco, personalizzare l’equipaggiamento e l’aspetto del nostro personaggio ed altro ancora.

COME ACCEDERE ALLA BETA

Vi ricordiamo che la beta di Star Wars Battlefront è aperta a tutti su PlayStation 4, Xbox One e PC e non è richiesta alcuna registrazione.

– Gli utenti di PlayStation 4 troveranno la beta su PlayStation Store.

– Gli utenti di Xbox One potranno scaricarla da Xbox Store.

– Su PC la beta sarà scaricabile dalla sezione Demo e Beta del negozio Origin, piattaforma di digital delivery di EA Games.

ATTENZIONE: per partecipare alla beta su console, bisogna essere membri di PlayStation Plus (PS4) ed Xbox Live Gold (Xbox One).

 

Per i giocatori che si appresteranno a provare il gioco su PC, consigliamo di dare un’occhiata ai requisiti minimi e consigliati su questa pagina.

Star Wars: Battlefront arriverà il 17 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Sapevate che il gioco sarà completamente privo di microtransazioni? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti e per tutte le prossime novità, e che la Forza sia con voi!


Commenti