La saga del Signore degli Anelli è una delle più famose storie dell’universo fantasy, a partire dai libri di Tolkien fino ad arrivare ai film e ai videogiochi. Non abbiamo avuto nuove notizie del titolo atteso per questo autunno e rinviato a data da destinarsi, The Lord of the Rings: Gollum, tuttavia un nuovo titolo ci farà tornare nell’epico universo della Terra di Mezzo.
Electronic Arts ha coronato la sua nuova nuova partnership con Middle-Earth Enterprises, annunciando Lord of the Rings: Heroes of Middle-earth. Il titolo sarà un RPG free-to-play per telefono, considerato da EA un’esperienza strategica, sociale e competitiva.
La compagnia è davvero entusiasta di collaborare con The Saul Zaentz Company, lo studio madre di Middle-earth Enterprises, per portare una nuova generazione di giochi di ruolo su mobile. A parlare di ciò è proprio il Vice Presidente di Mobile RPG per Electronic Arts, Malachi Boyle, che afferma che molti membri del team sono dei fan sfegatati del Signore degli Anelli e Lo Hobbit.
Grazie ad una grafica ad alta fedeltà, animazioni cinematografiche e arte stilizzata, il titolo riuscirà a far immergere i giocatori nella Terra di Mezzo, permettendogli di vivere un’avventura assieme ai loro personaggi preferiti.
Lord of the Rings: Heroes of Middle-Earth sarà un titolo con una forte componente narrativa e un sistema di combattimento a turni. Potrebbe esserci anche una componente di crafting e di miglioramento dell’equipaggiamento, incentrata su dei “sistemi di raccolta“. I vari combattimenti si terranno con tantissimi personaggi che abitano la Terra di Mezzo. Il gioco entrerà in fase di beta testing regionale durante questa estate. Fate sapere le vostre opinioni su questo nuovo titolo mobile sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti