News 09 Mag 2013

Lords of Football rilascia aggiornamenti gratuiti

LoF bann

Se siete amanti di calcio, ma soprattutto di giochi manageriali, sicuramente non vi siete fatti sfuggire il divertentissimo titolo Lords of Football. Gioco che, oltre al comparto manageriale dentro il campo, possiede un vero e proprio comparto simulativo al di fuori del rettangolo verde.

Se ancora non avete avuto modo di far parte del mondo di Lords of Football non disperate perché da oggi sono disponibili ancora più contenuti. La casa di sviluppo Geniaware è, difatti, lieta di annunciare il rilascio di aggiornamenti gratuiti che includono nuove caratteristiche richieste direttamente dalla community.

I nuovi giocatori di Lords of Football potranno quindi utilizzare un’ulteriore funzione di pausa in maniera tale che le informazioni utili circa la loro squadra possano essere visualizzate più facilmente e analizzate per garantire la loro preparazione completa per la partita successiva.

“Poiché crediamo che il nostro progetto possa crescere con il supporto della nostra community, abbiamo deciso di rilasciare questi aggiornamenti gratuiti in seguito ai riscontri positivi ricevuti dai nostri giocatori, in modo che possano scegliere la modalità di gioco che più si addice loro”, spiega Claudio Giacopazzi, General Manager di Geniaware. “Per facilitare questa libertà di scelta il menù di Pausa può essere attivato/disattivato manualmente dal giocatore. Ci auguriamo che questo possa essere utile e che la nostra community continui a divertirsi con Lords of Football.”

Sviluppato da Geniaware sotto l’attenta guida del leggendario calciatore Gianluca Vialli, Lords of Football offre una libertà senza precedenti nel mondo del calcio, portando per la primissima volta degli elementi di vita vera in una simulazione. È l’unico gioco dove ciò che accade sul campo è direttamente collegato a ciò che accade al di fuori di esso.

Lords of Football è disponibile per PC via www.lordsoffootball.com, Steam, Green Man Gaming, GamersGate e altri importantissimi rivenditori digitali.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenti