Lords of the Fallen 2 è ormai in lavorazione da un paio d’anni a CI Games e in questo periodo di tempo sembra proprio che le dimensioni del progetto siano cresciute parecchio.
Ai tempi del suo annuncio, gli sviluppatori lo presentarono come un gioco AA, ma adesso il titolo sta prendendo la forma di un AAA con forti possibilità di attirare i fan del genere souls-like e andare a costituire un franchise a lungo termine.
Lords of the Fallen 2 è il nostro più grande progetto a CI Games. Il primo gioco era un titolo a prezzo pieno e con tutte le feature e stiamo approcciando il prossimo con un obiettivo ancora più ampio. Il sequel sposterà il franchise sul dark fantasy e offrirà un combat system rivisitato e con un alto livello di sfida.
La nostra strategia a CI Games è cambiata sensibilmente da quella che avevamo nel 2017-2019. Mentre Lords of the Fallen 2 è un titolo a prezzo pieno, Sniper Ghost Warror Contracts 2 resterà a prezzo medio. Apprezziamo di avere la possibilità di lavorare ad un mix di giochi grazie ai nostri 2 team separati e i nostri molti partner esterni da tutto il mondo.
I fan del vecchio Lords of the Fallen saranno felici di sapere che gli sviluppatori non si stanno trattenendo né nel budget, né nelle “dimensioni” del suo sequel, previsto per PS5, Xbox Series X/S e PC. Dopotutto la serie di Sniper Ghost Warrior ha da poco toccato quota 11 milioni di copie vendute e CI Games ha tutto il cash che gli serve per finanziare i suoi prossimi progetti (se volete contribuire, qui trovate Sniper Ghost Warrior Contracts).
Siete emozionati all’idea del ritorno del fantastico souls-like? Raccontateci la vostra esperienza con il vecchio titolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti