Lords of the Fallen
News 17 Giu 2024

Lords of the Fallen ha un seguito in cantiere: pronto nel 2026?

Acquista

Non dietro l'angolo, ma neanche troppo lontano!

Decisamente intensi gli ultimi mesi di Lords of the Fallen (acquistabile da GameStop, a questo link), soulslike sviluppato da Hexworks e uscito alla fine dello scorso anno ottenendo un discreto riscontro da parte del pubblico e che recentemente si è prima aggiornato alla versione1.5 e poi è arrivato di colpo tra i titoli disponibili su Xbox Game Pass.

Quello che originariamente si è rivelato un titolo che meritava di essere sistemato sotto alcuni punti di vista (come si evince dalla nostra recensione) pare avere preso la direzione giusta con l’ultimo aggiornamento “Master of Fate“, permettendo al team di iniziare a guardare al futuro in ottica di un possibile sequel.

La conferma di quella che finora era una “intuizione” arriva da una nota di registrazione di CI Games risalente al 14 giugno, che parla specificatamente di un sequel di Lords of the Fallen con uscita globale prevista per il 2026 e pubblicazione su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con esclusiva per Epic Games Store.

Siete contenti di questa notizia? Che ne pensate di Lords of the Fallen? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti