Lords of the Fallen
News 29 Set 2023

Lords of the Fallen si svela in un lungo overview trailer

Dopo aver attirato l’attenzione di tutti i fan dei soulslike sfoggiando grandi potenzialità tecniche a sostegno del suo affascinante mondo di gioco, Lords of the Fallen (già prenotabile da GameStop a questo link) è finalmente pronto a compiere gli ultimi passi prima di arrivare su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 13 ottobre.

Per accompagnare questo ormai sempre più prossimo lancio, CI Games ha pubblicato un lungo e corposo trailer che riassume tutte le caratteristiche di questo attesissimo RPG d’azione, ambientato ben 100 anni dopo gli eventi del primo titolo.

In Lords of the Fallen impersoneremo il prescelto della Umbral Lamp, un artefatto misterioso in grado di restituire la luce alle 5 regioni presenti nel gioco. Questa lampada permette inoltre di passare liberamente tra le due realtà del gioco, Axiom e Umbral, cosa che permetterà di risolvere enigmi e incontrare personaggi e situazioni differenti.

In ognuna delle regioni da visitare troveremo dei Campioni, i quali non gradiranno molto la nostra presenza e ci attaccheranno per assicurarsi che nessuno disturbi la loro esistenza. Per avere la meglio su di loro, il giocatore potrà contare sui poteri della lampada, che in caso di morte nel mondo di Axiom gli permetterà di tornare in vita in Umbral.

Questa seconda occasione però non va presa sottogamba, perché maggiore è il tempo passato in Umbral, maggiore è il numero di demoni che ci daranno la caccia! Per fortuna potremo trovare degli alleati nel mondo di Lords of the Fallen, da convincere superando delle prove o – più semplicemente – pronti a seguirci per il gusto della battaglia. E comunque ci sono sempre gli amici, che possono farci compagnia in una modalità co-op seamless per aiutarci a sconfiggere la temibile divinità che ci attende alla fine del viaggio.

Sono tante le possibilità di creazione della propria build in Lords of the Fallen, che ci permetterà di cominciare scegliendo tra 9 diverse classi (Hollow Knight, Pirate Cultist, Black Feather Ranger e altre), le quali possono essere sviluppate a piacere per sbloccare poi varie varianti e diramazioni. Tante le armi a disposizione, ma tante anche le magie, che si dividono in Radiance, Rogue Arts e Umbra.

Un video davvero ricco di informazioni, non trovate? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti