Numeri interessanti quelli mostrati da Lords of the Fallen, che in appena 10 giorni dal suo rilascio può vantare già 1 milione di copie vendute. Il titolo souls like RPG di casa Hexworks ha convinto il pubblico, raggiungendo il gemello di genere Lies of P in questo record di vendite.
Il titolo (la quale recensione potete trovare a questo link) celebra il traguardo tramite un comunicato su Twetter / X, in cui gli sviluppatori ringraziano i giocatori. Il CEO di CI Games Marek Tyminski ha anche affermato come in 20 anni di storia dello studio Lords of the Fallen sia il titolo più ambizioso che abbiano mai prodotto, il primo vero Tripla A.
Oltretutto la casa di sviluppo sta continuando a fornire costantemente patch per perfezionare il titolo, e aggiungere nuove modalità e features, come per esempio il New Game plus o la modalità cross play tra le due console.
Lords of the Fallen è disponibile da GameStop a questo link su PC, PlayStation 5 e Xbox Series.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti