News 30 Nov 2023

L’orrore di Resident Evil 4 diventa VR dall’8 dicembre

Finalmente è arrivato il momento di entrare nell’orrore di Resident Evil 4 (disponibile da GameStop, a questo link) in prima persona: Capcom ha infatti ufficializzato la data di uscita per l’aggiornamento gratuito dedicato ai possessori di PlayStation VR2, che potranno giocare alla VR Mode di questo amatissimo remake fra pochissimi giorni.

La conferma arriva direttamente da Capcom che, dopo aver dato come finestra di pubblicazione questo inverno, ci presenta un trailer di lancio (lo trovate in coda all’articolo) che si chiude con la data di uscita, fissata per l’8 dicembre 2023. Contemporaneamente a questo aggiornamento sarà pubblicata anche una demo di questa modalità VR, per consentire anche a chi non ha il gioco di testare questa terrificante esperienza!

In questa nuova incarnazione il gioco diventa ancora più appassionante, permettendo ai giocatori più abili di maneggiare contemporaneamente due armi e mirare con precisione ai punti deboli dei nemici. Gli scontri con i boss si trasformeranno in temibili faccia a faccia da cui non sarà possibile distogliere lo sguardo!

La VR Mode di Resident Evil 4 supporta l’intera campagna principale e offre un ulteriore livello di immersione grazie al display 4K HDR di PlayStation VR2 e all’audio 3D ancora migliorato rispetto alla versione base, che permette ai giocatori di percepire le minacce in agguato dietro ogni angolo.

Avete già il PlayStation VR2? Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento per Resident Evil 4 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti