News 22 Ago 2024

Lost in Random: The Eternal Die reimmagina il franchise come roguelite

Una vera sorpresa!

Anche fuori dalle conferenze e dagli eventi da prima serata, possiamo vedere sbucare annunci davvero interessanti durante la gamescom 2024: l’ultimo in ordine di arrivo è Lost in Random: The Eternal Die, nuovo capitolo della neonata IP che ha esordito nel 2021 con una originale e apprezzabile avventura dalle tinte oscure.

Dopo i risultati purtroppo non eccezionali della prima apparizione sotto etichetta Electronic Arts, il mondo di Lost in Random e dei suoi dadi ritorna, questa volta con un nuovo publisher (Thunderful Games) e una nuova formula, più vicina ai gusti del pubblico moderno.

Stando infatti al trailer di annuncio (che trovate in coda all’articolo), Lost in Random: The Eternal Die sarà un gioco in stile roguelite, molto simile a quello che potrebbe essere un Hades se dovessimo fare un paragone immediato.

Come vi sembra? Questo nuovo gioco non sembra aver perso lo stile graffiante del primo capitolo: Lost in Random: The Eternal Die è pronto ad arrivare su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch nel corso del 2025. Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!

Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!

Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. 

Commenti