Ryu Ga Gotoku Studio ha mostrato un nuovo video gameplay per lo spin-off della serie Yakuza, ovvero Lost Judgment, sequel di Judgement. Il video, che potete vedere qui in basso, mostra una serie di nuove meccaniche, come l’arrampicata sui muri, i quick time event e molto altro.
C’è anche una modalità detective in stile Batman che verrà utilizzata durante le indagini sulla scena del crimine. Il mondo di gioco sembra essere pieno di un esilarante assortimento di mini-giochi (tipici dei lavori di Ryu Ga Gotoku Studio), che includono boxe, corse automobilistiche e balli, tra una miriade di altri. A differenza di Yakuza: Like a Dragon, Lost Judgment offre combattimenti in tempo reale con una serie di mosse combo devastanti che i giocatori possono utilizzare durante le sue numerose sequenze di combattimento.
Yakuza: Like a Dragon è già disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC e potete acquistarlo a questo link. Lost Judgment arriverà invece sulle stesse console (ma non su PC per il momento) il 24 settembre; potete prenotarlo a questo link o recuperare il primo Judgment a quest’altro link. Se volete dirci cosa ne pensate del prossimo lavoro di Ryu Ga Gotoku Studio, fatelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti