data uscita Lost Judgment the Kaito Files
News 07 Mar 2022

Lost Judgment: The Kaito Files, la nuova espansione in arrivo

Annunciata da SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio, è in arrivo la nuova espansione di Lost Judgment, The Kaito Files. Il titolo investigativo ambientato a Kamurocho e Isezaki Ijincho riceve un’espansione che ci permette di seguire le avventure di un nuovo detective.

Mentre Takayuki Yagami è fuori città in cerca della sua vecchia fiamma, Mikiko, seguiremo la storia di Masaharu Kaito. La sua avventura inizia dopo aver incontrato Jun, un adolescente che afferma di esser il figlio di Mikiko, un’ex compagna del detective, e chiede il suo aiuto per scoprire la verità dietro la scomparsa della madre. Il nuovo detective si ritroverà ad affrontare il presente ed il passato, in una città governata da un sindaco corrotto. Cosa sarà successo tra i due amanti, e cosa ha a che vedere Mikiko con l’organizzazione criminale di Kamurocho?

In questa espansione del titolo affronteremo nuovi boss con due nuove modalità di combattimento. Con l’aggressiva modalità bestia, Kaito sferrerà potenti attacchi con il suo stile di combattimento Bruiser. Per difendersi dai criminali, invece, potrà utilizzare la sua difesa con la modalità Tank.

A differenza di Yagami, Kaito scoverà i suoi indizzi grazie al suo istinto, con l’investigazione sensoriale. Questa straordinaria storia drammatica, strutturata in quattro capitoli sarà disponibile dal 28 marzo 2022. Lost Judgment: The Kaito Files sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. I possessori di Lost Judgment Ultimate Edition o del Season Pass potranno scaricarla gratuitamente, altrimenti sarà possibile scaricare l’espansione separatamente. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se non vedete l’ora di risolvere il caso sul nostro gruppo Facebook.

uscita DLC di Lost Judgment The Kaito Files


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti