Lost Records: Bloom & Rage
News 28 Giu 2024

Lost Records: Bloom and Rage rimandato al 2025

Acquista

Per evitare il conflitto con Life is Strange: Double Exposure

Spin off “a se” della saga di Life is Strange, Lost Records: Bloom and Rage ha ricevuto una piccola cattiva notizia, che però e a fin di bene. Il titolo infatti è stato rimandato al 2025, per evitare il conflitto con Life is Strange: Double Exposure.

Gli sviluppatori di casa DON’T NOD hanno annunciato il rimando tramite il CEO Oskar Guilbert. “Sappiamo che molti nostri fan non vedono l’ora dell’arrivo del titolo, esattamente come non vedono l’ora per il prossimo capitolo di Life is Strange. Diamo a entrambi i titoli lo spazio giusto“.

Siamo convinti” ha poi aggiunto Guilbert che l’attesa ne varrà la pena“. Lost Records: Bloom & Rage è in arrivo nel 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Nel frattempo, avete recuperato il nostro speciale su Life is Strange: Double Exposure?

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!


Acquista ora su Gamestop.it

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni