Il gioco sarà pubblicato in due capitoli separati.
Lost Records: Bloom & Rage è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer che accenna ad alcuni eventi traumatici che hanno caratterizzato il passato di una delle protagoniste, Swann, introducendo al tempo stesso temi più oscuri come il bullismo e il conflitto. Il trailer contiene anche un nuovo brano composto dalla band canadese Milk & Bone che è stata scelta per comporre la colonna sonora del nuovo progetto di Don’t Nod.
Sviluppato dagli autori di Life is Strange, Lost Records: Bloom & Rage (acquistabile su Gamestop, a questo link) è un avventura narrativa a scelte multiple che racconta la storia di quattro amiche: Swann, Nora, Autumn e Kat. Durante l’estate del 1995 la loro amicizia si rafforza ancora di più grazie ad una serie di avventure vissute insieme e scoperte che vanno a forgiare il loro legame.
Durante quella stessa estate, però, succede qualcosa che spinge le quattro amiche a non parlarsi più. Ventisette anni dopo si trovano costrette a dover affrontare i fantasmi che popolano il loro passato e a stare insieme dopo tanto tempo. Vi ricordiamo che l’avventura sarà disponibile in due capitoli, con la prima parte dal 18 febbraio 2025 e la seconda dal 18 marzo, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Come vi sembra questo erede di Life is Strange? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti