News 23 Gen 2025

Lost Records: Bloom & Rage, rimandato il Tape 2 ad aprile

Acquista

Il Tape 1 invece uscirà come da programma

DON’T NOD ha condiviso nuovi dettagli sul suo prossimo titolo narrativo, Lost Records: Bloom & Rage, confermando che il primo Tape sarà disponibile a partire dal 18 febbraio. Tuttavia, il lancio del secondo Tape è stato posticipato: la nuova data è il 15 aprile, anziché il 18 marzo inizialmente previsto.

In un FAQ dedicato, lo sviluppatore ha spiegato che il ritardo “servirà a perfezionare l’esperienza, correggere bug e migliorare la narrazione, per offrire ai giocatori un viaggio ancora più coinvolgente“. Il Tape 2 sarà scaricabile come aggiornamento al momento del lancio.

Il FAQ ha svelato anche altri dettagli interessanti: il primo Tape promette una durata di gioco di 10-12 ore, a seconda dello stile di gioco e dell’esplorazione. Avrà ovviamente finali multipli e scelte che influenzano sia il passato che il presente, e l’esperienza si preannuncia ricca di “rigiocabilità“.

La trama segue la storia di quattro amici, Swann, Nora, Autumn e Kat, in due diverse epoche, il 1995 e il 2022, nella cittadina di Velvet Cove. Dopo un evento che li ha separati durante il liceo, i protagonisti si ritrovano vent’anni dopo per affrontare un segreto sepolto da tempo. Il titolo sfrutta l’esperienza di DON’T NOD in giochi narrativi come Life is Strange, aggiungendo un sistema di dialogo “leggermente più interattivo”.

Lost Records: Bloom & Rage sarà disponibile su PS5, Xbox Series e PC e si può prenotare da Gamestop, a questo link

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti