News 22 Ago 2024

Lost Records: Bloom & Rage svela finalmente il suo gameplay e la doppia data di uscita

Acquista

Il passato ritorna

C’era grande curiosità attorno a Lost Records: Bloom & Rage, la nuova avventura targata DON’T NOD creata sulla scia dei grandi classici del team, come Life is Strange (che trovate da GameStop, a questo link). Dopo il reveal teaser dello scorso dicembre e i successivi aggiornamenti che purtroppo hanno portato solo a rinvii, la voglia di scoprire finalmente il volto di questa produzione non è comunque scemata.

E così, durante la Opening Night Live 2024, abbiamo avuto l’occasione di vedere il primo vero gameplay trailer che mostra le quattro protagoniste impegnate in un’estate ricca di ricordi da costruire insieme. Con un ma, ovviamente, ovvero quello legato agli elementi “soprannaturali” che saranno presenti nella storia: di che si tratta? E in che modo questo passato ricade sul presente?

Se volete scoprire di più su Lost Records: Bloom & Rage potete guardare il trailer (lo trovate in coda all’articolo) o tuffarvi sulla nostra anteprima della demo dedicata alla stampa, disponibile a questo link.

In chiusura, le conferme sulle date, che piacciono sempre! Lost Records: Bloom & Rage sarà disponibile in formato digitale in 2 capitoli separati: il primo uscirà il 18 febbraio 2025 e il secondo solo un mese dopo, il 18 marzo. Sarà possibile giocarlo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Come vi sembra questo “erede di Life is Strange”? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!

Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!

Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. 

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti