La prima parte è disponibile a partire da oggi, 18 febbraio.
Lost Records: Bloom & Rage, la nuova avventura di DON’T NOD, torna a mostrarsi nel consueto trailer di lancio che ci ricorda che il primo capitolo è disponibile da oggi per PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Descritto come l’erede spirituale di Life is Strange, Lost Records: Bloom & Rage è un’avventura narrativa a bivi che racconta la storia di quattro amiche: Swann, Nora, Autumn e Kat.
Durante l’estate del 1995, la loro amicizia si rafforza ancora di più grazie ad una serie di avventure e scoperte che le porteranno ad essere davvero inseparabili. Durante quella stessa estate, però, accade qualcosa di inaspettato che le spinge a non parlarsi più. Ventisette anni dopo si ritroveranno costrette a dover affrontare i fantasmi che popolano il loro passato e a stare insieme ancora una volta dopo tanto tempo.
Proprio come in Life is Strange, Lost Records è un’avventura con dialoghi a scelta multipla con grande focus sulla narrazione e sull‘esplorazione che ci porterà a scoprire via via una storia fatta di colpi di scena e rivelazioni. Il gioco rievoca moltissimo le avventure di Max Caulfield, però, non solo per la sua struttura ed i temi, ma anche per atmosfere giovanili, per la presenza degli elementi sovrannaturali e per l’importanza del valore del tempo.
Se volete saperne di più su questo nuovo interessante progetto di DON’T NOD, trovate le nostre prime impressioni a questo indirizzo. Vi lasciamo alla visione del trailer.
Giocherete questo primo episodio? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti