Lost Soul Aside è un titolo che sta tenendo sulle spine i fan da ormai 4 anni. Nato come progetto personale dello sviluppatore Yang Bing, il titolo ha suscitato talmente tanto interesse che ora è in sviluppo da parte di un intero team.
Il titolo ha già sbalordito tutti l’anno scorso con un gameplay entusiasmante. Lost Soul Aside sarà un hack & slash con uno stile grafico pari a quello degli ultimi Final Fantasy. Per quanto riguarda il gameplay, potremo aspettarci un nuovo Devil May Cry con delle tinte orientali.
Da tempo i fan non vedono l’ora di scoprire qualche novità sul titolo, aspettandosi di trovarlo tra eventi di quest’anno. Purtroppo, gli sviluppatori di Lost Soul Aside hanno comunicato che il titolo non sarà presente al ChinaJoy 2022.
Il team è a conoscenza del fatto che i fan stanno diventando sempre più spazientiti dai tempi di sviluppo, ma assicurano che il progetto sta andando a gonfie vele. Nonostante i giocatori non potranno vedere il titolo al ChinaJoy 2022, gli sviluppatori affermano che ci sono ottime possibilità di mostrare qualche novità prima della fine del 2022.
Lost Soul Aside è un grande progetto finanziato da PlayStation China Hero Project ed arriverà prossimamente in esclusiva su PS4 e PS5. Vi ricordiamo che PlayStation sta investendo molti fondi nel mercato mobile. Fate sapere se anche voi sperate di vedere qualche novità del titolo sul nostro gruppo Facebook.
We will not appear at the ChinaJoy event this year.
We know people have mitigated feelings towards the game's development speed, but things are proceeding smoothly.
But… there is a big chance that you hear from us before 2022 ends!— Lost Soul Aside (@Lost_Soul_Aside) August 30, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti