Lost Sphear, il secondo titolo di Tokyo RPG Factory (autori di I am Setsuna), è finalmente pronto a trascinarvi nel suo magico mondo fatto di affascinanti ambientazioni, un’emozionante colonna sonora, e l’intramontabile fascino dei jrpg vecchio stampo.
Il tempo di aiutare Kanata a salvare il suo mondo è giunto: per fermare il nulla che sta divorando l’esistenza stessa, è necessario recuperare i ricordi delle persone ed utilizzarli per ricostruire la realtà pezzo per pezzo. Non si tratta affatto di un compito semplice e molti nemici tenteranno di fermarvi, ma grazie al potere delle Vulcosuit, equipaggiamenti meccanici in grado di fornire abilità uniche, e al vostro ingegno sul campo di battaglia, siamo sicuri che tutto andrà per il meglio… forse.
Insomma, se volete sapere come andrà a finire, trovate Lost Sphear in formato digitale per PS4, PC (Steam) e Nintendo Switch sui rispettivi store e in formato fisico per PS4 e Switch presso i rivenditori autorizzati (per esempio su GameStop). Prima di partire però assicuratevi di scaricare la patch di lancio gratuita, che comprende oltre a vari miglioramenti, nuovi equipaggiamenti, manufatti, dungeon e persino una nuova modalità, Moonlight Battleground. Ora che sapete tutto, vi lasciamo entrare nella giusta mood con il trailer di lancio: buona visione!
Commenti