Overwatch League
News 16 Feb 2018

L’Overwatch-mercato ha inizio: confermato l’arrivo di Geguri

Il primo stage dell’Overwatch League è ormai giunto a termine, ma l’impressione generale è che molte squadre stiano ancora cercando il loro equilibrio. Se il calcio ci ha insegnato qualcosa è che il periodo di mercato è forse il più importante in questi casi, e infatti gli ultimi giorni sono stati contraddistinti da un bel giro di compra-vendite per rinforzare i team in vista dell’inizio della prossima fase.

Sembra che i London Spitfire, terzi classificati nella prima fase, siano nel mirino di diverse squadre: mentre i Dallas Fuel starebbero contrattando per il DPS Rascal, gli LA Gladiators sarebbero invece alle costole del tank Fissure. Ma molti nuovi arrivi sono previsti anche dall’esterno della competizione: gli Shangai Dragons hanno confermato tramite il loro canale Twitter che Geguri, Fearless, Ado e Sky, tutti nomi di spicco nella scena competitiva coreana, si uniranno alla squadra al più presto. Altri nomi noti che entreranno presto a far parte delll’Overwatch League sono aKm, sempre per i Dalls Fuel, e Sayaplayer e aWesomeGuy (entrambi dal team coreano Meta Athena) per i Florida Mayhem.

Un trend che possiamo sicuramente notare è che la Corea continuerà a dominare sempre più la scena di questa competizione, ma questi massicci arrivi comportano problemi non indifferenti: pare infatti che molte società si stiano scontrando con la burocrazia statunitense per far entrare i loro giocatori nel Paese; le applicazioni Visa infatti possono richiedere settimane, a volte mesi, per essere accettate. Riusciranno i nostri nuovi eroi a portare il supporto di cui le loro squadre hanno bisogno in tempo per la fase 2 dell’Overwatch League? Probabilmente no, ma la speranza è l’ultima a morire.


Fonte

Commenti