News 12 Ott 2017

L’ultima patch di FIFA 18 avrebbe attirato le critiche di alcuni utenti

Con l’ultimo aggiornamento, Electronic Arts avrebbe introdotto alcune novità in FIFA 18 che avrebbero scontentato una fetta di utenza. Il malcontento è da verificare fino in fondo, dal momento che per ora si segnalano solo alcune lamentele sui social e nei forum presenti in rete, ma il problema evidenziato sarebbe piuttosto preciso. Per bilanciare al meglio il gioco, infatti, gli sviluppatori avrebbero reso i portieri più pronti nei loro interventi e i tiri da lontano dei giocatori meno precisi.

Queste due modifiche rendono naturalmente più difficile segnare, il che per alcuni appassionati si sta traducendo in una situazione piuttosto frustrante con la quale fare i conti. Tutte le versioni di FIFA, da quando esistono gli aggiornamenti online, sono state oggetto di cambiamenti più o meno marcati grazie ai quali gli sviluppatori hanno bilanciato l’esperienza di gioco, anche seguendo le indicazioni della community.

Rimaniamo in attesa di scoprire come si muoverà EA a proposito. Il problema sarà così diffuso da necessitare di un’ulteriore correzione oppure alla grande maggioranza dei giocatori le novità introdotte vanno bene? Rimanete con noi per scoprirlo.


Fonte

Commenti