È stato annunciata la data di uscita del nuovo titolo pubblicato da Wired Productions e sviluppato da Luminawesome Games Ltd, Lumote: The Mastermote Chronicles. Avete mai sognato di essere una medusa luminosa? In questo 3D puzzle platformer impersoneremo Lumote, una medusa che fluttua all’interno di enigmi, controllando tante creature diverse in un mondo colorato.
L’intero universo sembra un fondale marino ricco di creature bioluminescenti. Lo stesso Lumote cambia colore quando entra in contatto con alcune creature, i Mote. Ognuna di esse permettono alla simpatica medusa di attraversare diverse parti di queste ambientazioni. Alcuni Mote permettono di raggiungere i posti più alti, impossibili da raggiungere altrimenti, mentre altri rendono possibile costruire ponti, per raggiungere i nostri obiettivi.
Lumote ha il compito di liberare gli abitanti delle Grandi Profondità dal controllo del Mastermote. La bioluminescenza non è soltanto un mero elemento grafico, bensì è la fonte che permette a tutti di usare i loro poteri. Ogni volta che viene risolto un rompicapo, nuovi cancelli floreali si aprono, permettendo a Lumote di raggiungere il Mastermote e prendere il suo posto.
Lumote: The Mastermote Chronicles sarà disponibile per PC, Xbox One, PS4, Switch e Stadia dal 24 marzo 2022. Inoltre sarà possibile acquistare una edizione fisica del titolo tramite il Wired Productions Store. All’interno dell’edizione fisica per Switch e PS4 troveremo un poster, un set di stickers unici dell’eroe bioluminescente e una guida per creare Lumos all’uncinetto.
Inoltre, se siete dei collezionisti, potete preordinare un vinile di Lumote: The Mastermote Chronicles sempre tramite il Wired Productions Store. Se anche voi trovate adorabile Lumote, raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti