Non ci sono soltanto i DLC veri e propri per Battlefield 1, ma anche degli aggiornamenti gratuiti che migliorano la stabilità del titolo e puntano a migliorare l’esperienza di gioco. Cambiamenti forse più difficili da notare rispetto ad una nuova mappa o a nuove armi, ma indubbiamente importanti per far evolvere il gioco facendolo rimanere al passo coi tempi. Questo è il caso dell’update di ottobre, già disponibile su tutte le piattaforme per le quali è uscito lo sparatutto di DICE (PlayStation 4, Xbox One e PC).
L’eliminazione di alcuni problemi tecnici, la risoluzione di bug ed il bilanciamento dell’esperienza complessiva sono le tre caratteristiche principali che sono state introdotte. Importante è anche l’eliminazione delle partite da 40 giocatori che erano disponibili nella modalità Operazioni, che ora potranno ospitare soltanto partite con 64 combattenti: una mossa utile a non frammentare la community, accorciando al contempo anche i tempi di attesa.
Il team di sviluppo ha messo mano anche alle Specializzazioni, modificando alcune caratteristiche delle stesse. Tutti cambiamenti che potranno spingere gli appassionati dello sparatutto a cimentarsi in battaglie leggermente diverse rispetto a quelle conosciute fino a questo momento. Altre novità sono in vista per Battlefield 1, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti