News 13 Gen 2025

L’Xbox Developer Direct mostrerà altri giochi oltre a quelli confermati, per un giornalista

A quanto pare, ci saranno altre sorprese.

Microsoft si appresta ad inaugurare il nuovo anno con un nuovo Developer Direct con approfondimenti su alcuni dei titoli in arrivo dagli Xbox Game Studios. Sappiamo già che ad essere protagonisti dello show saranno tre giochi più un quarto titolo misterioso. Eppure, c’è chi è convinto che ci sarà anche spazio per altri annunci.

Stando a quanto rivelato su X da Jez Corden, giornalista di Windows Central, “l’Xbox Developer Direct potrebbe essere molto più ampio di quanto rivelato da Microsoft“, suggerendo, dunque, la presenza di altri titoli oltre a quelli annunciati.

Volendo fare qualche previsione, nel corso dell’evento potrebbe tornare a mostrarsi finalmente il nuovo Fable, magari con un breve trailer e data d’uscita (visto che il titolo è ancora atteso per il 2025) o Gears of War: E-Day, il prequel della serie annunciato a giugno che, secondo i recenti rumor, potrebbe debuttare nel corso dell’autunno di quest’anno. Per quanto riguarda invece il quarto gioco misterioso, numerose indiscrezioni riferiscono che potrebbe trattarsi del vociferato remake di Oblivion.

Fortunatamente per saperlo, non dovremo poi attendere così tanto. Ricordiamo, infatti, che l’Xbox Developer Direct sarà trasmesso il prossimo 23 gennaio a partire dalle 19:00 (ora italiana).

Cosa vi aspettate dal nuovo Developer Direct? Fatecelo sapere qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti