News 23 Dic 2024

MachineGames sarebbe al lavoro su nuovi giochi di Indiana Jones, stando al alcuni insider

I rumor continuano ad intensificarsi

Tra i vociferati nuovi progetti in cantiere presso MachineGames, ci sarebbero dei nuovi giochi di Indiana Jones. Al momento, sappiamo che il team è impegnato nello sviluppo della versione PS5 di Indiana Jones e l’Antico Cerchio e nei lavori sul DLC narrativo l’Ordine dei Giganti, ma diverse indiscrezioni circolate in questi giorni affermano che lo studio stia già attivo nella realizzazione di diversi nuovi progetti.

Tra questi ci sarebbe anche un sequel dedicato alle recenti avventure videoludiche del celebre archelogo. Stando a quanto dichiarato, infatti, dal noto insider Daniel Richtman arriveranno nuovi giochi di Indiana Jones“. Affermazione, tra l’altro, corroborata dal caporeddatore di WIndows Central, Jez Corden, personalità che ha dimostrato in questi ultimi anni di essere molto ben informata sui fatti che accadono dalle parti di Redmond.

Insomma, sembra che molto presto rivedremo Indy in una nuova avventura in salsa videoludica. Del resto, nonostante non abbiamo ancora i dati riguardo le vendite del gioco, Indiana Jones e l’Antico Cerchio è stato largamente apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Un successo che potrebbe aver portato il team a considerare l’idea di dare inizio ad una vera e propria serie dedicata ad Indiana Jones.

Staremo a vedere. Per il resto, vi piacerebbe mettere le mani su un potenziale sequel di Indiana Jones e l’Antico Cerchio? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Cluba questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti