News 20 Dic 2024

MachineGames, lo studio di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarebbe già al lavoro su nuovi progetti

Acquista

Un nuovo Wolfenstein è in arrivo?

MachineGames è attualmente al lavoro sul DLC di Indiana Jones e l’Antico Cerchio (acquistabile da Gamestop, a questo link), ma stando ad una nuova indiscrezione l’espansione non sarebbe l’unico progetto a cui il team starebbe lavorando. Secondo quanto riportato dal content creator Klobrille, lo studio starebbe ultimando i lavori sul DLC, l’Ordine dei Giganti, ma sarebbe già impegnato nello sviluppo di “progetti non ancora annunciati“.

Il primo pensiero, in questo caso, non può che andare al vociferato nuovo capitolo di Wolfenstein, già al centro di diversi rumor che confermerebbero la sua esistenza, ma non è da escludere che il team stia lavorando anche ad una nuova IP.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che al momento non è stata indicata una data d’uscita per il DLC di Indiana Jones. Il narrative director ha dichiarato che l’espansione approfondirà le leggende storiche legate alle sequenze ambientate in Vaticano, ma non abbiamo ancora info su durata e contenuti nello specifico. In ogni caso, non è da escludere che l’espansione possa debuttare proprio in primavera, periodo in cui verrà lanciata la versione PS5 del gioco.

Sareste felici di mettere le mani su un nuovo gioco di MachineGames? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Cluba questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti