Questi primi giorni del 2019 sono stati praticamente monopolizzati da Mad Box, la console di nuova generazione di Slightly Mad Studios.
Avevamo già visto alcune immagini della console, ma a quanto pare si trattava di prototipi o di qualche modello particolare, perché il CEO Ian Bell ha da poco condiviso alcune immagini dell’attuale design ed è abbastanza diverso.
The public have spoken and we've listened. This is the design we're going with. It might be slightly amended over time… Thanks all for your responses which have helped to guide us. pic.twitter.com/3dadUkz4Ue
— Ian Bell SMS Group (@bell_sms) January 11, 2019
Come potete vedere dalle foto la console ha un aspetto molto futuristico con uno schermo touch che segna il nome del gioco inserito, ed è interessante vedere la scritta Project CARS Revolution… che sia questo il vero nome di Project CARS 3?
La console più essere tenuta in orizzontale, verticale o montata a parete, inoltre i colori dei led e delle scritte sul display potranno essere personalizzate dalle impostazioni.
Che ne pensate di questo design? Vi convince o preferite qualcosa di più “tradizionale”? Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, in particolare delle tre aziende al momento interessate ad investire su Mad Box.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti