Pareri contrastanti dividono la critica
[adinserter block=”1″]
Finalmente è disponibile sul mercato, infatti oggi è il giorno del lancio su PC, Playstation 4 e Xbox One di Mad Max, action game open-world sviluppato dai ragazzi di Avalanche Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, ambientato nello stesso universo che abbiamo avuto modo di apprezzare nei nostri cinema soltanto alcuni mesi fa grazie alla sceneggiatura di George Miller.
Scaduto l’embargo imposto da Warner Bros sulle recensioni, che per altro sono in numero ristretto vista la volontà del publisher di non spedire copie review in quantità maggiori, ecco arrivare i primi pareri da parte dei colleghi della stampa internazionale. Il titolo non sembra aver convinto proprio tutti, infatti si è rivelato si un gioco divertente, ma allo stesso tempo che può risultare noioso e ripetitivo molto in fretta per via della struttura della maggior parte delle missioni.
Un’occasione mancata dunque, un titolo che si attesta nella media senza eccellere nonostante le premesse iniziali ci fossero tutte, e che forse rappresenta una delle delusioni più grandi di questo 2015 e che certamente ci lascia con un po’ di amaro in bocca.
- IGN 8.4/10
- GamesRadar+ 4/5
- God is a Geek 7.5/10
- GameSpot 6/10
- Polygon 5/10
- Hobby Consolas 90/100
- GameInformer 75/100
- ThisGenGaming 65/100
Commenti