Patrick Mahomes, quarterback dei Kansas City e giocatore di copertina di Madden NFL 20, ha dedicato un paio di minuti all’ultimo Inside Xbox per presentare brevemente il prossimo titolo della serie EA dedicato al football americano, Madden NFL 21.
Non molto è stato mostrato, ma EA promette un’esperienza “Next level” per tutti i giocatori. Cosa più interessante Madden NFL 21 potrà essere acquistato per Xbox One e poi aggiornato alla versione più recente per Xbox Series X gratuitamente (come tutti i titoli cross-gen EA)… però non si tratta esattamente di un titolo Smart Delivery.
L’offerta sarà riservata infatti agli utenti che acquisteranno il titolo entro il 31 dicembre 2020 su Xbox One ed effettueranno l’upgrade a Xbox Series X entro il 31 marzo 2021, quindi è una Smart Delivery, ma con data di scadenza.
Madden NFL 21 arriverà quindi su Xbox Series X, oltre che su PS4 e Xbox One (verosimilmente anche su PS5 a questo punto). Maggiori informazioni saranno rilasciate con l’avvicinarsi dell’EA Play dell’11 giugno, intanto trovate il trailer di presentazione qui sotto. A questo link trovate invece Madden NFL 20.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti