News 26 Mag 2020

Spunta una mappa di Berlino nei file di gioco di Mafia 3

La recente Mafia III: Definitive Edition, la nuova versione che include tutti i contenuti scaricabili usciti per il gioco, sembra includere al suo interno uno strano asset. Nel gioco sono infatti stati scoperti alcuni file che mostrano una mappa di Berlino. Avete capito bene, una grezza (ma sviluppata) mappa della capitale tedesca è nascosta in Mafia III. 

Lo YouTuber Sliderv2 ha pubblicato un video dove si vede Lincoln, protagonista di Mafia III, esplorare la mappa sia dal cielo che dal suolo. Lo YouTuber non spiega come è riuscito ad accedere a questa mappa di gioco, ma teorizza che questa location sia collegata a diversi rapporti su di un gioco cancellato in sviluppo presso Hangar 13.

Si tratterebbe infatti di Rhapsody, un progetto che non ha mai visto la luce e che sarebbe dovuto essere ambientato negli anni ’80. Il titolo ci avrebbe visto giocare nei panni di un ebreo russo in cerca di vendetta per l’omicidio dei suoi genitori.

Potete vedere il video qui in basso, mentre vi ricordiamo che Mafia II: Definitive Edition e Mafia III: Definitive Edition sono disponibili  su PS4, Xbox One e PC, mentre Mafia: Definitive Edition arriverà il 28 agosto.

Inoltre potete celebrare i Days of Play di PlayStation con noi, dando un’occhiata a tutto quello è in offerta in questi giorni.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti