Nessun paragone possibile fra i due giochi, secondo Take Two.
[adinserter block=”1″]
In un recente meeting finanziario il CEO di Take Two Interactive, Strauss Zelnick, ha deciso di chiarire immediatamente qualsiasi discussione riguardante un ipotetico confronto fra Grand Theft Auto V e il recentemente annunciato Mafia III.
A riguardo, Zelnick dichiara “Mafia 3 è un’esperienza completamente diversa [rispetto a GTA]. Non vorrei confrontarlo con niente altro là fuori. Il reveal [alla gamescom] è stato grande, e si distingue“. I due titoli sarebbero così distinti che lo sviluppatore di Mafia III, Hangar 13, non condivide nessuna tecnologia con Rockstar. “[Grand Theft Auto] è il portabandiera del settore. Non è da confrontare.“
Inoltre, l’uscita di Mafia III è probabilmente prevista per l’anno fiscale 2017, e questo renderebbe qualsiasi confronto con GTA V davvero superfluo.
I nostri ragazzi hanno dato un’occhiata ravvicinata al nuovo Mafia alla gamescom di Colonia, definendolo come uno dei progetti più ambiziosi a cui abbiamo assistito dall’inizio di quest’ultimo ciclo di console. Se vi siete persi il bellissimo trailer reveal di Mafia III, potrete trovarlo qui.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
Commenti