Nuovo trailer in arrivo
Attraverso un post pubblicato su X, Hangar 13 e 2K hanno confermato in via ufficiale la presenza di Mafia:The Old Country ai prossimi The Game Awards. Il tweet non svela molti dettagli, ma include un breve teaser che mostra il logo del titolo e preannuncia l’arrivo di un nuovo trailer per il gioco.
Per chi non lo sapesse, il nuovo capitolo di Mafia è ambientato nella Sicilia di inizio 900 e racconterà le origini della saga. Ad oggi, non si hanno ancora molte informazioni sul gioco. Il titolo, infatti, è stato annunciato in occasione dell’Opening Night Live della Gamescom di quest’anno con un brevissimo filmato che non mostrava alcun cenno di gameplay, ma solo una parte dell’ambientazione.
Si spera dunque che il nuovo filmato dia modo agli appassionati di avere maggiori dettagli e soprattutto vedere finalmente il gioco in azione. Intanto, vi ricordiamo che i The Game Awards 2024 andranno in onda a partire dall’1:30 di venerdì 13 dicembre. Tra i titoli confermati c’è anche Borderlands 4, ma nelle prossime ore avremo sicuramente modo di sapere quali altri titoli saranno presenti allo show.
E voi siete curiosi di scoprire nuovi dettagli sul nuovo Mafia? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti