Uno spezzone del filmato sarebbe stato diffuso su Youtube questa mattina
Mancano pochissime ore all’inizio dei The Game Awards 2024 e, come da tradizione, i leak non si sono fatti attendere. A farne le spese, questa volta, è stato il nuovo Mafia: The Old Country che – come ampiamente confermato nei giorni scorsi – tornerà a mostrarsi proprio questa sera con un nuovo attesissimo trailer.
Stando a quanto segnalato dal noto insider Tom Henderson sul suo portale Insider Gaming, però, sembra che uno spezzone del nuovo filmato sia emerso in rete prima del tempo, rivelando infine anche quella che sarà la finestra di lancio del gioco. La clip, pubblicata dall’utente X Damon Andrews, svela il volto protagonista del gioco, mostrando anche una breve sparatoria ed un scontro a mani nude. Il video conferma, infine, anche il periodo di lancio, fissato all’estate del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Da quanto si apprende, sembrerebbe che il leak sia stato frutto di un errore tecnico: il leaker, infatti, ha spiegato ad Henderson che lo spezzone di trailer da lui pubblicato sarebbe in realtà comparso su Youtube questa mattina sotto forma di pubblicità. In ogni caso, il leak conferma che questa sera avremo modo di vedere finalmente del gameplay con importanti informazioni su trama e personaggi. Un’ottima notizia per quegli appassionati che non vedono l’ora di saperne di più sul futuro della celebre saga di Hangar 13.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
SUMMER 2025 pic.twitter.com/njHNxoWttW
— Damon Andrews (@DJari2020) December 12, 2024
Commenti