Novità interessanti per i possessori di PSVita che attendono il nuovo Call of Duty! La scorsa notte sono emerse strane voci da alcuni retailers americani, poi confermate dalla stessa Activision, riguardanti l’episodio esclusivo di Call of Duty Black Ops: Declassified per PSVita.
Questo è ciò che si poteva leggere nella didascalia riguardante la trama del gioco:
Prima che il futuro possa essere conquistato, bisogna scriverne la storia. Rivelando questa esperienza esclusivamente su PlayStation Vita, Call of Duty: Black Ops Declassified esplora una narrazione originale nell’universo di Call of Duty Black Ops, con una campagna totalmente nuova di missioni Special Ops. Ottimizzato per i giocatori on-the-go, CoD Declassified approderà su una console portatile con la più intensa esperienza di Call of Duty mai vista prima, includendo sia la modalità storia Special Ops, sia un combattimento multiplayer appositamente creato per PSVita.
Al momento non ci sono ancora trailer del gioco, né screenshot, ma qui sotto potete ammirare la box art, e prepararvi a spendere 49,99 $ in un periodo non ben precisato, noto come “this holiday”…
Commenti