Magic: Legends, il nuovo progetto di Perfect World Entertainment e Cryptic Studios che trasforma il mondo di Magic in un MMO free-to-play, è ancora molto lontano dall’essere completo. Il publisher e gli sviluppatori puntano ad un rilascio nel 2021, ma alcuni giocatori potranno giocarlo molto prima.
Il primo beta test si terrà infatti questa primavera e vedrà l’introduzione di due Planeswalker: il Geomancer e il Mind Mage.
L’intero team è stato sopraffatto dall’incredibile risposta che abbiamo ricevuto dai giocatori e fan di Magic: The Gathering quando abbiamo annunciato Magic: Legends lo scorso mese.
Ora siamo felici di rivelare una prima occhiata a cosa rende questo gioco davvero speciale. Non vediamo l’ora che i giocatori assumano il ruolo di un Planeswalker e collezionino potenti magie per affrontare alcuni dei più pericolosi avversari nel multiverso conosciuto.
Magic: Legends arriverà nel 2021 su PS4, Xbox One e PC. Intanto chi vuole avere una possibilità di partecipare alla beta può segnarsi sul sito ufficiale.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti