Non è una novità vedere grandi titoli arrivare sulle console next-gen dopo il loro lancio. Man of Medan e Little Hope non fanno alcuna eccezione e arrivano su Xbox Series X/S e PS5 con un nuovissimo aggiornamento.
L’update è gratuito e permette ai giocatori di rivivere entrambi i titoli sfruttando al massimo la potenza delle console di nuova generazione. La parte più interessante di questo update è l’aggiunta di un nuovo capitolo intitolato “Flooded” all’incredibile avventura di Man of Medan.
Flooded, non solo espande la storia del titolo, ma introduce anche nuovi elementi di gioco che influiscono sul finale. L’update, inoltre, aggiunge anche nuove impostazioni di difficoltà e avvertimenti sui QTE, un’interfaccia per le interazioni migliorata, una nuova grafica per le scelte morali e per i trigger degli eventi, un incremento della velocita dei personaggi e tante nuove opzioni per l’accessibilità.
L’update è già disponibile su Xbox Series X/S e PS5. Potete acquistare una copia di Man of Medan e Little Hope tramite questo link. Non dimenticatevi che The Devil in Me arriverà il 18 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5; potete preordinarlo tramite questo link. Fate sapere se anche voi rigiocherete questi due capitoli sulle console next-gen sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti