Mario e Luigi: Fraternauti alla carica
News 11 Ott 2024

Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, spunta un gameplay di ben 15 minuti

Acquista

Un'anteprima con i fiocchi!

Dopo il nuovissimo trailer esteso rilasciato ieri 10 ottobre, Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, torna a stupire con un un’estesa sessione di gameplay di 15 minuti rilasciata sul canale YouTube di Nintendo Life.

Nel trailer c’è ovviamente spazio al sistema di combattimento a turni tipico della serie. Come ci si aspettava, il gioco mantiene gli elementi di precisione e tempismo nelle mosse in tempo reale. Tra le abilità più interessanti, spiccano gli attacchi combinati dei fratelli idraulici, che con le “Bros. Moves” permettono di unire le forze per eseguire potenti mosse speciali (che avevamo già adocchiato tempo fa sul canale YouTube ufficiale giapponese).

Il video evidenzia anche l’esplorazione di ambientazioni ricche di dettagli, con tanto di personaggi iconici, risoluzione di enigmi e un sistema di progressione ben strutturato. Queste caratteristiche promettono un’esperienza varia e coinvolgente per i giocatori.

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è in arrivo nintendo Switch il 7 novembre, ed è disponibile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti