primo pacchetto del Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe
News 17 Mar 2022

Mario Kart 8 Deluxe: I contenuti di gioco raddoppiano grazie alla nuova espansione

Tutti i possessori di una console Nintendo hanno giocato almeno una volta all’iconico Mario Kart. Questa serie, che ha regalato diverse ore di divertimento a tutti i giocatori di tutto il mondo, è sempre stata una delle più vendute. In particolar modo, il suo ultimo capitolo, Mario Kart 8 Deluxe, con ben 43 milioni di copie vendute, rimane sul podio dei giochi più venduti di tutte le console Nintendo dal 2004 a oggi.

Nonostante sia un titolo che ha già conquistato i fan di Nintendo, da domani il divertimento raddoppia! Nuove piste stanno per arrivare con l’espansione Pass Percorsi Aggiuntivi. Il DLC aggiungerà altri 48 tracciati, per un totale di 96 piste disponibili. Tutti i tracciati sono delle versioni rimasterizzate di quelle più famose della serie Mario Kart. Verranno rilasciate gradualmente in 6 pacchetti da 8 tracce ciascuno. Il pass stagionale avrà un costo complessivo di 24,99€ ma i possessori di un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno accedere ai suoi contenuti senza costi aggiuntivi.

Nel primo pacchetto in arrivo verranno introdotti il tornei Trofeo Scatto Dorato e il Trofeo Gattofortuna. Di seguito trovate tutte le piste che verranno aggiunte con questo pacchetto:

  • Promenade di Parigi (Mario Kart Tour)
  • Circuito di Toad (Mario Kart 7)
  • Cioccocanyon (Mario Kart 64)
  • Outlet Cocco (Mario Kart Wii)
  • Neon di Tokyo (Mario Kart Tour)
  • Colli Fungo (Mario Kart DS)
  • Giardino Nuvola (Mario Kart: Super Circuit)
  • Covo ninja (Mario Kart Tour)

Il primo pacchetto del pass arriverà domani, 18 marzo. Potete acquistare il Pass percorsi Aggiuntivi insieme al gioco base tramite questo link. Mentre attendete l’arrivo di domani, non perdetevi la nostra recensione del titolo. Fate sapere qual è la vostra pista preferita sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti