I rombanti kart di Nintendo si stanno avvicinando velocemente all’anniversario del lancio del Pass percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe, che ha offerto a tutti i possessori del gioco (acquistabile con questo link) tante nuove piste su cui gareggiare, raddoppiando letteralmente il numero dei tracciati presenti nel gioco originale.
Durante l’ultimo Nintendo Direct abbiamo avuto un assaggio di quelli che saranno i contenuti del quarto pacchetto del pass, che comprendono una meravigliosa nuova pista dedicata al nostro simpatico dinosauro verde. Potremo infatti gareggiare sull’amatissima Yoshi’s Island!
Non si tratta di una variante del Circuito di Yoshi, originariamente apparso su Mario Kart: Double Dash! per Nintendo Gamcube e riproposto in forma aggiornata fin dalla prima edizione di Mario Kart 8 su Wii U (come DLC), bensì di una pista totalmente nuova, ispirata all’amatissimo platform per Super Nintendo, chiamato appunto Yoshi’s Island.
A proposito di Mario Kart: Double Dash!, con il quarto pacchetto del Pass percorsi aggiuntivi avremo a disposizione un personaggio di ritorno che aveva esordito come pilota proprio in quel gioco! Alle fila dei partecipanti alla competizione si aggiungerà infatti Strutzi, la simpatica draghetta spara uova che abbiamo conosciuto in Super Mario Bros. 2.
Potete dare un occhio al nuovo percorso e a Strutzi grazie al trailer che trovate in coda alla news. Vi ricordiamo che il Pass percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe è già disponibile (acquistabile con questo link) con i suoi primi 3 pacchetti. Il quarto pacchetto sarà disponibile da questa primavera, con data da definire. Non dimenticate inoltre che tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno scaricare il Pass percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe senza costi aggiuntivi.
Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovi contenuti nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti