Dopo il successo ottenuto dalla serie tv di The Last of US, capace di trainare le vendite della serie di videogiochi a cui si ispira (che potete acquistare qui), è normale provare a immaginare quale potrebbe essere il prossimo franchise videoludico a compiere lo stesso passo. I grandi nomi a disposizione sono tanti, non si può sbagliare.
A meno che non vi chiamate “Saturday Night Live“, ovviamente. Il celebre show della NBC ha infatti provato a dire la sua, proponendo come prossimo grande show televisivo una reinterpretazione del mondo di Mario Kart. Il risultato è esilarante, ma quanto a possibile riscontro di pubblico perfino i produttori sembrano non essere troppo convinti!
A rendere questo buffo trailer ancora più divertente è la presenza di Pedro Pascal, che interpreta Joel nella serie di The Last of Us, nei panni di un Mario decisamente più oscuro e umano di quanto potessimo immaginare. Cosa sarà disposto a fare pur di portare la Principessa Peach a destinazione, ovvero sulla Raibow Road?
Potete visionare in prima persona questa fantastica trasposizione grazie al video che trovate in coda all’articolo. Chissà se anche in questa forma la serie kartistica di Nintendo otterrebbe gli eccezionali risultati di vendita di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch (acquistabile con questo link).
Fateci sapere cosa ne pensate di questo strano Mario Kart nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti